rotate-mobile
Incidenti stradali Silea

La neve manda in tilt la viabilità: schianto sulla Treviso-mare, un ferito

Incidente alle 7.40 di stamani a Silea in direzione della Tangenziale. Sul posto vigili del fuoco e Suem 118 Rallentamenti dovuti ai primi fiocchi a tutta la circolazione

SILEA Grave incidente alle 7.40 di stamani lungo la Treviso-mare a Silea, in direzione della Tangenziale, nei pressi del concessionario Ford. Un 24enne di Paese ha perso il controllo della sua auto che è finita contro il guard rail, andando distrutta. Il giovane, soccorso dai vigili del fuoco e dal Suem 118, è stato trasportato al pronto soccorso del Ca' Foncello. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Tangenzialeneve

A provocare questo e altre decine di microincidenti (tra cui un'auto che si è capovolta lungo la Castellana a Paese, lungo una rotatoria), tamponamenti, scooter o moto a terra in seguito a scivolate, sarebbe stata la neve che fiocca sulla Marca dalle prime ore di oggi. La situazione della viabilità è generalmente molto critica con la circolazione che è a rilento lungo tutta la rete delle principali strade trevigiane.

Potenziato oggi il servizio di Treviso Emergenza con numerose ambulanze in ausilio a quelle normalmente impiegate. In mattinata, a causa della neve ghiacciata presente su strade e marciapiedi, sono state numerose le persone scivolate a terra. Gli infermieri hanno soccorso un'anziana trevigiana di 85 anni, caduta a terra in piazza dei Signori, di fronte alla sede di Unicredit.

2018-03-01-PHOTO-00000019-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve manda in tilt la viabilità: schianto sulla Treviso-mare, un ferito

TrevisoToday è in caricamento