rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria del Rovere / Viale Brigata Treviso

Incidente a Treviso durante la notte tra auto, due feriti gravi

Lo schianto poco prima delle 5 in viale brigata Treviso, all'altezza del Teatro Sant'Anna Alcuni. Un conducente incastrato tra le lamiere

TREVISO — Si sono scontrati, una delle auto a causa dell’impatto ha terminato la cosa nel fossato laterale alla carreggiata e il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere. In due sono finiti all’ospedale a causa di uno spaventoso incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato lungo viale Brigata Treviso, in città.

Uno schianto spaventoso, avvenuto poco prima delle 5 del mattino all’altezza dell’intersezione, di fronte alla farmacia e al Teatro Sant’Anna Alcuni di Treviso. Le due auto coinvolte intorno alle 4 e 40 si sono scontrate per cause ancora al vaglio della polizia stradale che, insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del Suem 118, si è precipitata sul posto per soccorrere i feriti ed effettuare i rilievi.

A causa dell’impatto una delle due vetture ha terminato la corsa nel fosso e il conducente è rimasto incastrato nell’abitacolo. Sono stati i vigili del fuoco a metterlo in salvo. Entrambi i conducenti, tutti e due uomini e feriti, sono stati trasportati all’ospedale di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Treviso durante la notte tra auto, due feriti gravi

TrevisoToday è in caricamento