rotate-mobile
Incidenti stradali San Pelaio / Viale Della Repubblica

Strada Ovest, schianto frontale tra auto all'incrocio: ad avere la peggio due ciclisti

L'incidente è avvenuto martedì sera a Treviso all'intersezione tra viale della Repubblica e via Santa Bona Nuova nei pressi del carcere. Due le persone trasportate all'ospedale

TREVISO E' di "soli" due feriti all'ospedale il bilancio di un terribile incidente avvenuto martedì sera a Treviso, verso le 22.30, all'incrocio tra viale della Repubblica e via Santa Bona Nuova nei pressi del carcere. Un bilancio tutto sommato fortunato visto che il sinistro avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori visto i danni procurati alle auto coinvolte. 

Si è trattato infatti di uno scontro frontale tra una berlina di colore bianco e una station-wagon di colore nero che proveniva dal lato opposto della carreggiata. All'improvviso, forse per l'alta velocità ed una mancata precedenza al semaforo, i due mezzi si sono scontrati violentemente andando poi a colpire due ciclisti che in quel momento si trovavano in transito nella zona. L'impatto è stato violentissimo, tanto che entrambe le parti anteriori delle due auto sono andate distrutte nello scontro, lasciando diversi pezzi ed olio sul selciato.

Coloro che erano però all'interno non hanno subito danni particolari, tanto che ad avere la peggio sono stati proprio i due ciclisti che sono stati poi trasportati in ambulanza all'ospedale Ca' Foncello per gli accertamenti del caso, anche se le ferite riportate sono sembrate fortunatamente subito di "lieve" entità. Sul luogo del sinistro si sono comunque poi recati anche i vigili urbani per i rilievi di rito e la polizia per dirigere il traffico durante le operazioni di messa in sicurezza dell'area. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Ovest, schianto frontale tra auto all'incrocio: ad avere la peggio due ciclisti

TrevisoToday è in caricamento