rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Angelo / Via Sant'Angelo

Urta pedone con lo specchietto dell'auto: è ubriaco e senza patente

Un automobilista è stato fermato dalla Polizia locale dopo che aveva urtato un pedone con lo specchietto. Oltre a essere ubriaco, l'uomo era senza assicurazione e patente

Ubriaco alle sei di sera e alla guida di un'automobile, un cittadino albanese, ieri, è stato fermato dalla Polizia locale di Treviso e sottoposto al sequestro della patente e del veicolo.

L'uomo aveva appena urtato con lo specchietto retrovisore un ragazzo che camminava sul marciapiede, lungo via Sant'Angelo. Il giovane, fortunatamente, non ha subito gravi lesioni, ma l'automobilista è stato presto fermato da una pattuglia della Polizia locale.

Sottoposto all'alcol-test l'uomo non solo è risultato positivo, ma anche sprovvisto sia di assicurazione che di patente, revocatagli tempo prima. Per nascondere agli agenti quest'ultimo particolare, l'automobilista ha presentato loro una patente scaduta, della quale per altro aveva denunciato lo smarrimento.

Le infrazioni contestate all'albanese sono numerose: dalla guida in stato di ebbrezza alla guida senza patente, passando per la mancanza di copertura assicurativa. Il veicolo è stato posto sequestro e fermo amministrativo e la patente scaduta ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta pedone con lo specchietto dell'auto: è ubriaco e senza patente

TrevisoToday è in caricamento