rotate-mobile
Incidenti stradali Monastier di Treviso

Schianto mortale in autostrada, perde la vita donna di 60 anni

Incidente mortale nella notte lungo l'autostrada A4, nel territorio tra i comuni di Meolo (VE) e Monastier. Una Fiat Doblò si è ribaltata e una donna di 60 anni è rimasta uccisa, ferite le altre due persone in auto con lei

Una donna albanese di 60 anni ha perso la vita, stanotte, in un incidente stradale lungo l'autostrada A4. Altre due persone, in auto con lei, sono rimaste ferite.

Lo schianto è avvenuto intorno all'una, all'altezza del chilometro 22 in direzione Trieste, nel territorio a cavallo tra i comuni di Meolo (VE) e Monastier. Secondo le prime ricostruzioni la Fiat Doblò sulla quale viaggiavano i tre sarebbe uscita di strada autonomamente, andando a scontrarsi con i new jersey e capovolgendosi.

I due connazionali della vittima sono rimasti feriti ma non in modo grave e ora si trovano ricoverati all'ospedale di Mestre.

L'ipotesi più probabile è che l'auto sia sbandata a causa di un colpo di sonno. Sul posto sono intervenuti il Suem di Treviso e Mestre e la Polizia stradale di San Donà di Piave.

Un secondo incidente, ancora una volta sull'A4 e in direzione Trieste, è accaduto tra Quarto D’altino e San Donà di Piave. Un'ambulanza, proveniente dalla Campania e diretta all’Ospedale di Udine, che trasportava un paziente ha tamponato un camion che la precedeva.

L’autista del mezzo di soccorso è rimasto ferito, mentre il paziente trasportato è stato trasferito su un altro mezzo sanitario che lo ha portato a Udine. Da chiarire le cause dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in autostrada, perde la vita donna di 60 anni

TrevisoToday è in caricamento