rotate-mobile
Incidenti stradali Trevignano / Via Sant'Elena

Malore alla guida: 68enne si schianta con il motorino e muore

Stava tornando a casa in motorino quando nei pressi del Moda Center di Signoressa si è sentito male schiantandosi a terra e morendo sul colpo

TREVIGNANO - Stava tornando verso casa in sella al suo motorino quando un malore l'ha colto all'improvviso facendolo inesorabilmente schiantare sull'asfalto dopo aver colpito un muretto di cinta di un'abitazione, facendogli probabilmente perdere la vita sul colpo.

Si tratta di un incidente avvenuto intorno alle 15 di lunedì a Signoressa di Trevignano in via Sant'Elena, nei pressi del noto negozio Moda Center. La vittima è un uomo di 68anni della zona che, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine e del Suem 118 intervenuti sul posto, sarebbe stato colto da un infarto letale alla guida. L'allarme era stato subito lanciato da diversi automobilisti di passaggio, ma l'uomo era perito sul colpo. Inutile pure il decollo dell'elisoccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, fatto successivamente rientrare mentre era ancora in volo verso la zona dell'impatto. Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida: 68enne si schianta con il motorino e muore

TrevisoToday è in caricamento