rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente gravissimo nel Vicentino: muore 32enne trevigiano

Incidente mortale nel Vicentino. Nello scontro tra un'utilitaria e un furgone ha perso la vita un 32enne della provincia di Treviso

Un uomo di origini serbe, Sasa Brunello, 32 anni, residente in provincia di Treviso, è morto nel pomeriggio di oggi in un incidente avvenuto lungo la statale Valsugana, all'altezza dello svincolo per Rosà (Vicenza).

Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia stradale di Bassano del Grappa, Brunello, a bordo della sua Fiat 600, è andato a scontrarsi, per cause in corso d'accertamento, con un furgone Mercedes condotto da un 44enne di Schio (Vicenza).

Ad avere la peggio è stata l'utilitaria, che nello scontro si è ridotta ad un groviglio di lamiere: sul posto sono giunti un'ambulanza del Suem e i vigili del fuoco di Bassano, che hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre dall'abitacolo Brunello: ogni tentativo è stato però vano, in quanto l'uomo era già spirato.

Lievi contusioni e ferite leggere per l'autista del furgone, accompagnato in ambulanza al nosocomio bassanese, dove gli accertamenti hanno escluso fratture. Forti i disagi al traffico lungo la Valsugana, con rallentamenti per un paio d'ore nel tratto interessato dall'incidente.
(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente gravissimo nel Vicentino: muore 32enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento