rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Maserada sul Piave / Via Don Angelo Pastega

Pauroso scontro tra auto nella notte: in tre finiscono all'ospedale

L'incidente verso le 22 di domenica a Varago in via Pastega. Nel forte schianto un'auto è uscita di strada finendo nel sottopasso pedonale

MASERADA SUL PIAVE - Tanta paura domenica sera intorno alle 22 in via Don Angelo Pastega a Varago di Maserada sul Piave a causa di un terribile schianto tra due auto, di cui una Skoda con targa slovacca, rimaste entrambe completamente distrutte.

Ancora al vaglio delle forze dell'ordine, subito intervenute sul posto dopo la chiamata di alcuni passanti, le cause alla base dello scontro tra i due mezzi. Sicuramente però l'alta velocità di uno dei due è stata fondamentale, tanto che una delle due auto ha fatto un volo di alcuni metri fuori strada finendo addirittura nel sottopasso pedonale sottostante dopo aver abbattuto una centralina elettrica e un muretto.

Sul luogo dell'incidente sono poi sopraggiunti i medici del Suem 118 che dopo aver stabilizzato sul posto i tre feriti dello schianto, li hanno trasportati in ospedale per le cure del caso. Infine, è stato necessario pure l'intervento dei vigili del fuoco di Treviso che hanno agito anche con un'autogru per recuperare i mezzi incidentati oltre tutti i detriti rimasti sull'asfalto. 

Incidente a Varago

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso scontro tra auto nella notte: in tre finiscono all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento