rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Vazzola

Incidente a Tezze di Vazzola, morto a 31 anni Rafik Moussouart

Lo schianto venerdì sera verso l'ora di cena. La vittima stava facendo una consegna, lavorava da qualche giorno come speedy pizza

VAZZOLA Aveva iniziato un nuovo lavoro solo pochi giorni fa. Dopo tempo era riuscito a ricominciare. Faceva lo speedy pizza ma venerdì sera, durante una consegna, un tragico destino lo ha travolto. A causa di un tremendo incidente stradale ha perso la vita nel centro di Tezze. Come scrive la stampa locale, la vittima sarebbe un 31enne marocchino, padre di famiglia, Rafik Moussouart, morto praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Coinvolta nello schianto, avvenuto all’incrocio, anche una Fiat Multipla. Non sarebbero chiare al momento le dinamiche dell’incidente. Da una prima analisi sembrerebbe che l’auto stesse svoltando a sinistra e che il giovane a bordo dello scooter provenisse dalla direzione opposta e proseguisse dritto. Non sarebbe quindi riuscito a evitare l’impatto con la macchina. Uno scontro che è stato violento, tanto che il ragazzo ha perso il casco e ha fatto un volo di diversi metri per poi finire al suolo.

All’arrivo dei soccorsi, non c’è stato praticamente niente da fare. I sanitari del Suem non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso dopo gli inutili e disperati tentativi di rianimazione. Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, ora al vaglio delle forze dell’ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tezze di Vazzola, morto a 31 anni Rafik Moussouart

TrevisoToday è in caricamento