rotate-mobile
Incidenti stradali Vedelago / Via Postumia Romana Ovest

Incidente a Vedelago, auto tra camion e furgone: grave 40enne

Lo schianto lunedì in tarda mattinata . L'auto è stata tamponata da un tir e successivamente da un furgone che sopraggiungeva dall'altra direzione

VEDELAGO — Prima un camion, poi un furgone. Doppio schianto per una Bmw il cui conducente si trova ricoverato in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto lunedì mattina in via Postumia all'altezza di Vedelago, mentre l’automobile procedeva in direzione Treviso.

All’altezza dell’incrocio con via Cal Croci Nord, la Bmw è stata tamponata da un camion che l’ha letteralmente “spinta” sulla corsia di marcia opposta, dalla quale sopraggiungeva un furgone. Inevitabile anche il secondo, ancora più violento, impatto. I coinvolti hanno lanciato l’allarme al Suem 118. Le condizioni del conducente della macchina, un 40enne di Conegliano, sono apparse sin da subito piuttosto gravi.

L’uomo, dopo essere stato estratto dai vigili del fuoco, in quanto era rimasto intrappolato tra le lamiere, è stato caricato in elicottero e trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Castelfranco Veneto. Non si troverebbe, però, in pericolo di vita. Illeso invece l’autista del camion, 50enne di Torre di Mosto, nel Portogruarese, e qualche lieve ferita per chi si trovava al volante del furgone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vedelago, auto tra camion e furgone: grave 40enne

TrevisoToday è in caricamento