rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Vedelago / Via Nazionale

Incidente a Vedelago: esce di strada e intervengono i pompieri

Era domenica mattina a Vedelago quando l'uomo ha perso il controllo della sua Volskwagen Polo finendo inesorabilmente fuori strada

VEDELAGO - Si trovava su via Nazionale a Vedelago, lungo la Strada Regionale 53 al chilometro 46, quando ha improvvisamente perso il controllo della sua Volkwagen Polo finendo inesorabilmente fuori strada. Nonostante lo choc per l'incidente, il proprietario del mezzo ha immediatamente allertato sia i vigili del fuoco di Treviso che i carabinieri locali.

La vittima del pauroso schianto domenica mattina alle ore 10 è P.G., residente a Romano d'Ezzellino, fortunatamente uscito dall'abitacolo autonomamente e non rimasto ferito nell'impatto tanto da rifiutare le cure di rito del Suem 118 di Castelfranco Veneto arrivato in pochi minuti sul posto. L'opera dei vigili del fuoco è stata comunque necessaria non solo per il recupero dell'auto incidentata, ma anche per mettere in sicurezza il mezzo stesso essendo questo alimentato a gas metano e quindi potenzialmente pericoloso. Le operazioni sono in ogni caso durate circa un'ora con un leggerissimo impatto sul traffico della zona. Ancora al vaglio delle forze dell'ordine le cause della fuoriuscita di strada del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vedelago: esce di strada e intervengono i pompieri

TrevisoToday è in caricamento