Auto finisce contro lo spartitraffico del casello: chiusa uscita di Villabona

Il veicolo è stato prontamente rimosso dal Soccorso Stradale e i tecnici hanno immediatamente iniziato i lavori di messa in sicurezza della pista e degli elementi danneggiati

VENEZIA Verso le 9.50 di questa mattina un'auto ha impattato contro il "bumper" di entrata di una porta Telepass alla barriera di Venezia-Mestre, in località Villabona. L'incidente è avvenuto in uscita dal casello, sulla A57-Tangenziale di Mestre, in direzione Venezia. Ferito lievemente il conducente della vettura, che ha impattato con la parte anteriore destra, danneggiando il guardrail che delimita due delle piste in ingresso alla barriera e gli elementi dell'impianto ottico. 

Sul posto è intervenuta la Polstrada e gli ausiliari di CAV coordinati dal vicino Centro Operativo della società. Il veicolo è stato prontamente rimosso dal Soccorso Stradale e i tecnici hanno immediatamente iniziato i lavori di messa in sicurezza della pista e degli elementi danneggiati. Almeno fino a domattina la porta Telepass interessata dai lavori rimarrà chiusa. L'incidente e le successive operazioni di ripristino non hanno comunque provocato disagi al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lascia un biglietto d'addio poi si toglie la vita a soli 39 anni

  • Trovata morta nella culla a soli 5 mesi: addio alla piccola Azzurra

  • Scontro tra quattro auto lungo la Circonvallazione est, muore una 56enne

  • Malore fatale: il cuoco dell'osteria Al Baston muore a 59 anni

  • Questa sciatica mi uccide!

  • Tragico schianto fuori strada, muore automobilista

Torna su
TrevisoToday è in caricamento