rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Ambrogio di Fiera / Via Alzaia

Camion finisce nelle acque del Sile in via Alsazia: devono intervenire i vigili del fuoco

Il conducente del mezzo ha perso il controllo durante una consegna ed è finito nel letto del fiume con la parte anteriore del camion. Sul posto anche la polizia locale

TREVISO E' avvenuta giovedì sera, verso le 18.30 in zona Alzaia, la fuoriuscita autonoma di un autocarro pesante. Una pattuglia della polizia locale, intervenuta prontamente sul posto, ha constatato con stupore la presenza di un furgone con la parte anteriore, compresa la cabina, immersa nel fiume Sile. Dagli accertamenti poi eseguiti dagli agenti, si è scoperto che il conducente, uno spedizioniere diretto alla consegna di merce in zona, aveva perso il controllo del veicolo finendo però all'interno delle acque del fiume.

Fortunatamente l'uomo è riuscito ad abbandonare autonomamente l'abitacolo del suo camion prima che quest'ultimo si riempisse d'acqua. Il conducente è stato così trasportato in ambulanza all'ospedale, ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite, mentre le operazioni di recupero del mezzo hanno richiesto l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco e due carri attrezzi. Le attività di soccorso sono comunque durate circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion finisce nelle acque del Sile in via Alsazia: devono intervenire i vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento