rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ponzano Veneto / Via del Bellato

Incidente in via del Bellato: due auto finiscono nel fosso, un ferito

Viabilità in tilt a Ponzano Veneto nel primo pomeriggio di martedì 2 giugno. Due vetture si sono scontrate tra loro finendo nel fosso a lato della carreggiata

Poteva avere conseguenze a dir poco drammatiche l'incidente che oggi pomeriggio, martedì 2 giugno, è avvenuto lungo via del Bellato a Ponzano Veneto. Erano le 15.40 quando una Ford nera e un suv metallizzato si sono scontrati tra loro.

WhatsApp Image 2020-06-02 at 17.41.30 (1)-2

Violentissimo l'impatto che ha fatto finire entrambi i veicoli nel fosso a lato della carreggiata. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte degli automobilisti che avevano assistito all'incidente. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'auto-medica del Suem 118, una pattuglia dei carabinieri e l'autogrù dei vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere le due auto finite nel fosso mettendo in sicurezza l'area dell'incidente. Grande apprensione, in un primo momento, per gli automobilisti rimasti coinvolti nello schianto ma, stando a quanto riferito dal Suem 118, il bilancio dell'incidente è di solo un ferito trasportato in pronto soccorso con ferite lievi. Durante le operazioni di soccorso, diversi residenti si sono accalcati intorno al luogo dell'incidente per capire cos'era successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via del Bellato: due auto finiscono nel fosso, un ferito

TrevisoToday è in caricamento