rotate-mobile
Incidenti stradali Conegliano / Via Cadore

Incidente a Conegliano: esce di strada e si schianta su negozio

Il fatto è avvenuto sabato sera nei pressi di via Cadore. Il ragazzo ha perso il controllo della sua Fiat 500 schiantandosi sul negozio Peccolo

CONEGLIANO - Erano le 23 di sabato e stava guidando la sua Fiat 500 tra via Rosselli e via Cadore a Conegliano quando ha improvvisamente perso il controllo del proprio mezzo finendo inesorabilmente contro la vetrina di un negozio, mandando in frantumi la vetrata.

Protagonista suo malgrado dell'incidente è un 23enne della zona che stava tornando a casa guidando da via Papa Giovanni XXIII in direzione via Matteotti. Per motivi ancora al vaglio degli inquirenti giunti sul posto, il giovane ha perso il controllo della sua auto in prossimità della curva prima del sottopasso ferroviario, schiantandosi frontalmente sulla saracinesca a protezione del negozio di prodotti elettrici Peccolo. Ingenti i danni sia alla Fiat 500 sia all'immobile.

Nell'impatto infatti non solo la saracinesca si è inevitabilmente piegata, ma schiacciandosi sulla vetrata ha mandato quest'ultima in frantumi. Nel frattempo però alcuni mobili in vetrina, pieni di prodotti elettrici, sono caduti sul bancone del negozio andando in mille pezzi. Sul posto è quindi poi giunto anche il proprietario della struttura che ha protetto l'ingresso del locale con un grande telo di plastica prima di sporgere denuncia per i danni subiti che ammonterebbero a non meno di 10 mila euro. Lievi invece le contusioni per il giovane che ha rifiutato le cure mediche ospedaliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Conegliano: esce di strada e si schianta su negozio

TrevisoToday è in caricamento