rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Selvana / Via Cal di Breda

Incidente a Carbonera: esce di strada in auto per evitare un gatto

Lo schianto è avvenuto domenica pomeriggio in via Cal di Breda e sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Treviso. Signora ferita

CARBONERA - Pericoloso incidente, ma fortunatamente senza particolari conseguenze, quello accorso ad una signora mentre era alla guida della sua auto domenica pomeriggio a Carbonera lungo via Cal di Breda.

La signora stava infatti tranquillamente guidando il suo mezzo quando ha dovuto improvvisamente sterzare per evitare un'ombra, probabilmente un gatto in attraversamento della carreggiata, finendo però fuori strada in un fossato nei pressi di un casolare di campagna. Immediatamente soccorsa da alcuni passanti, la donna è stata poi curata da un'ambulanza del Suem 118 per le ferite riportate, tutte comunque abbastanza lievi. Sul posto sono poi giunti anche i vigili del fuoco per il recupero del mezzo, un'operazione che ha creato anche molta attenzione tra i curiosi accorsi sul luogo dell'incidente. Fortunatamente comunque la donna, nonostante lo choc, sarebbe in buone condizioni anche se forse la prossima volta ci penserà ben due volte prima di cambiare la traiettoria di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Carbonera: esce di strada in auto per evitare un gatto

TrevisoToday è in caricamento