rotate-mobile
Incidenti stradali Monigo / Via Castagnole

Incidente in via Castagnole a Treviso, un postino è in fin di vita

Il sinistro è avvenuto in via Castagnole poco dopo le 9.30 di venerdì. Una Mazda e un motociclo si sono scontrati. Lo scooterista è molto grave

Gravissimo incidente nella mattinata di venerdì a Treviso. Erano le 9.30 quando, all’incrocio tra via Feltrina e via Castagnole, un’automobile modello Mazda e uno scooter si sono schiantati.

Secondo le immediate ricostruzioni della polizia municipale, il postino a bordo del motociclo avrebbe notato il sopraggiungere della Mazda, guidata da un trevigiano classe 1955 che, in quel momento, stava svoltando. Per ripararsi dallo scontro frontale, avrebbe lasciato andare il motorino finendo a terra, ma sarebbe andato dritto verso il cerchione posteriore dell’auto procurandosi un gravissimo trauma facciale.  Immediato l’intervento dei medici del Suem 118 con l'elicottero, che l’hanno trasportato all’ospedale Ca’ Foncello ancora cosciente, dove al momento si trova ricoverato in disperate condizioni in rianimazione.

La vittima, un 38enne trevigiano, è già finito sotto i ferri a causa delle lesioni al volto ma, secondo le dichiarazioni dei medici, l’impatto con l’asfalto gli avrebbe causato anche un trauma toracico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Castagnole a Treviso, un postino è in fin di vita

TrevisoToday è in caricamento