rotate-mobile
Incidenti stradali Fonte / Via Castellana

Perde il controllo dell'auto e si schianta: ricoverata in pronto soccorso

L'incidente è avvenuto stamattina, giovedì 19 dicembre, alle 10.50 lungo Via Castellana nel Comune di Fonte. Alla guida dell'auto un'83enne trasportata a Treviso in elisoccorso

Erano le 10.50 di questa mattina, giovedì 19 dicembre, quando una vecchia Renault Clio è finita fuori strada lungo Via Castellana nel Comune di Fonte. Alla guida c'era una signora di 83 anni, C.B.,  che ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare a lato strada.

Dopo l'impatto, molto violento, la vettura è rimasta ferma a cavallo delle due corsie di marcia, bloccando di fatto la viabilità. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto, la Polizia stradale e il personale del Suem 118. La signora è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area dell'incidente mentre restano ancora da chiarire le cause alla base dell'incidente. Il traffico lungo Via Castellana ha subito importanti rallentamenti in mattinata.

WhatsApp Image 2019-12-19 at 11.23.16 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta: ricoverata in pronto soccorso

TrevisoToday è in caricamento