rotate-mobile
Incidenti stradali Altivole / Via Feltrina

Gravissimo incidente nel bellunese: centauro trevigiano in pericolo di vita

L'uomo si è schiantato contro un guard rail nella prima serata di sabato nei pressi di Quero. A soccorrerlo nell'immediato un'ambulanza che era li per caso

ALTIVOLE Un gravissimo incidente quello accorso nella prima serata di sabato sulla Feltrina nei pressi di Quero-Vas (BL). Intorno alle 20.30 infatti, il centauro 34enne D.B. di Altivole è finito improvvisamente, per motivi ancora ignoti, con la sua potente e pesante moto contro il guard rail venendo però poi "rimbalzato" sul selciato.

Come riporta "il Gazzettino", l'uomo è stato fortunatamente immediatamente soccorso da un'ambulanza di passaggio che stava casualmente percorrendo la stessa strada per portare un paziente nel padovano. Dopo essere stato stabilizzato sul posto a causa delle gravi lesioni riportate, è stato successivamente trasportato dal Suem 118 di Valdobbiadene all'ospedale di Montebelluna dove è ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione e in fin di vita a causa dei politraumi subiti. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e recuperare il mezzo incidentato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente nel bellunese: centauro trevigiano in pericolo di vita

TrevisoToday è in caricamento