rotate-mobile
Incidenti stradali Vittorio Veneto / Via Armando Diaz

85enne non rispetta stop: auto si capovolge a Vittorio Veneto

Uno stop non rispettato ha causato un grave incidente a Vittorio Veneto. Un uomo di 85 anni, alla guida di un'utilitaria, si è schiantato contro un'Audi, capovolgendosi. Traffico bloccato per più di un'ora

Grave schianto, ieri pomeriggio, a Vittorio Veneto. Una Nissan Micra non si è fermata allo stop e si capovolta.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 15.30 all'incrocio tra via Diaz e via Galilei. Secondo la ricostruzione degli agenti della Polizia locale, il conducente dell'utilitaria, T.C. 85 anni, stava percorrendo via Diaz.

Arrivato all'incrocio, vicino alla scuola elementare "Crispi", l'uomo non avrebbe rispettato lo stop, scontrandosi con un'Audi, condotta da B.E. di 36 anni, che viaggiava lungo via Galilei.

Lo schianto è stato fortissimo, tanto che la Micra si è capovolta con le ruote all'aria. A estrarre l'anziano dall'abitacolo sono intervenuti i Vigili del fuoco e i medici del 118, che lo hanno poi trasferito d'ugenza al pronto soccorso di Conegliano.

Numerosi i traumi riportati dall'ottantacinquenne, mentre il conducente dell'Audi è rimasto illeso.

Notevoli anche le ripercussioni sul traffico cittadino, lungo l'arteria che attraversa Vittorio Veneto. Le automobili sono state dirottate verso la statale, con code e rallentamenti, per oltre un'ora, fin tanto che i due veicoli incidentati non sono stati rimossi dalla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

85enne non rispetta stop: auto si capovolge a Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento