rotate-mobile
Incidenti stradali Motta di Livenza / Via Magnadola

Doppio pericoloso tamponamento a Motta di Livenza: tre i feriti

Giovedì mattina lo schianto tra tre auto in via Magnadola in direzione Cessalto. Tre feriti portati all'ospedale, ma nessuno grave

MOTTA DI LIVENZA Ha perso improvvisamente il controllo del proprio mezzo, un'Audi bianca, mentre si recava in autostrada e poco dopo si è scontrato con una Fiat punto grigia che viaggiava in direzione Cessalto lungo via Magnadola, causando anche un secondo tamponamento a catena.

Come riportano i quotidiani locali infatti, dopo esser stata centrata dall'Audi, la Punto è poi finita a ruote all'aria all'interno del fossato a bordo strada. A quel punto però l'Audi, ormai fuori controllo, ha finito per schiantarsi frontalmente contro una seconda Polo nera che proveniva dalla direzione opposta. Immediatamente soccorsi da alcuni passanti, tutti gli occupanti delle auto sono stati poi portati dal Suem 118 per accertamenti all'ospedale di Oderzo dove sono giunti con doverse ferite, ma fortunatamente nulla di grave. Sul posto anche la polizia di Motta di Livenza per tutte le verifiche del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio pericoloso tamponamento a Motta di Livenza: tre i feriti

TrevisoToday è in caricamento