rotate-mobile
Incidenti stradali Villorba / Via Guglielmo Marconi

Incidente nella notte a Villorba: sei i feriti trasportati all'ospedale

Lo schianto tra due auto è avvenuto lungo via Marconi nei pressi del Palaverde verso le 21. Un passeggero ricoverato in gravi condizioni

VILLORBA E' di sei feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente avvenuto domenica sera in direzione Catena di Villorba in via Marconi, nei pressi del Palaverde, verso le 21. Due invece le auto che si sono scontrate lungo la carreggiata.

Come riporta "la Tribuna", ad avere la peggio nel tremendo schianto è stato un passeggero che subito è stato ricoverato in urgenza e prognosi riservata all'ospedale Ca' Foncello a causa delle gravi lesioni riportate; ricoverati anche gli altri passeggeri, anche se feriti in maniera più lieve, tanto che due sono stati dimessi subito dopo le prime cure al pronto soccorso mentre altri tre sono comunque rimasti nel nosocomio trevigiano sotto osservazione a causa di diversi politraumi. Sul luogo dell'incidente si sono in ogni caso presentate quattro ambulanze del Suem 118, la polstrada per tutti i rilievi di rito e i vigili del fuoco che hanno operato per diverso tempo per riuscire a liberare le persone coinvolte dall'incidente dalle lamiere dei mezzi. Ancora poco chiare invece le cause che hanno portato le due autovetture a scontrarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte a Villorba: sei i feriti trasportati all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento