rotate-mobile
Incidenti stradali Morgano / Via Morgana

Incidente a Morgano martedì, gravissimo uomo di 70 anni

Il malcapitato, residente in via Morgana, ha perso il controllo dell'automobile poco distante da casa, intorno alle 21.30 del 4 giugno. Le sue condizioni sono disperate

Potrebbe essere stato colto da un malore il 70enne vittima di un gravissimo incidente a Morgano, nella serata di martedì.

L'anziano, poco prima delle 21.30, era al volante di un Mercedes Classe A, non molto distante dalla sua abitazione in via Morgana.

Per cause in fase di accertamento, il veicolo dell'uomo è uscito di strada in prossimità di una curva, all'altezza del civico 30. Completamente fuori controllo, il Mercedes ha sfondato una recinzione per poi schiantarsi contro il pilastro in cemento di un'abitazione.

L'impatto è stato fortissimo. Non solo l'auto ne è uscita semi distrutta ma anche l'edificio ha subito pesanti danni.

Gravissime le conseguenze per il 70enne, che lotta tra la vita e la morte.

L'uomo, pensionato, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è tutt'ora ricoverato in condizioni disperate.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia stradale di Treviso, che indaga sulle dinamiche dell'incidente. Dai primi rilievi sembrerebbe che l'anziano sia stato colpito da un malore improvviso e che quindi abbia perso il controllo del veicolo, schinatandosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Morgano martedì, gravissimo uomo di 70 anni

TrevisoToday è in caricamento