rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mansuè / Via per Oderzo

Incidente nella notte a Mansuè: autovettura travolge un trattore

Lo schianto è avvenuto in via Oderzo e la Nissan ha completamente attraversato il mezzo agricolo al centro. Due i feriti all'ospedale

MANSUE' E' di due feriti il bilancio di un tremendo incidente avvenuto giovedì sera verso le 21.40 lungo la strada provinciale in via Oderzo a Mansuè. Lo schianto è avvenuto tra un mezzo agricolo, un grosso trattore speciale, e un'autovettura, una Nissan.

L'impatto tra i due veicoli è stato terribile, tanto che l'auto ha completamente trapassato al centro il trattore, ma fortunatamente nessuno ha perso la vita anche se due sono stati i feriti poi portati all'ospedale per accertamenti. Sul posto si sono comunque immediatamente recati sia il 118 di Oderzo che i carabinieri di Fontanelle per tutti i rilievi di rito, oltre ai vigili del fuoco da Motta di Livenza che sono giunti sul luogo dell'incidente con due mezzi per permettere il soccorso del conducente della Nissan, rimasto incastrato tra le lamiere del suo mezzo. Ancora da valutare a pieno invece i motivi che hanno portato allo scontro i due veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte a Mansuè: autovettura travolge un trattore

TrevisoToday è in caricamento