rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Montebelluna / Via Piave

Ragazzo in scooter si schianta contro l’auto della polizia locale

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì a Montebelluna. Probabilmente il ragazzo non ha notato che la pattuglia si è fermata

Un mercoledì pomeriggio movimentato nel Montebellunese, a causa di un particolare incidente. Un’auto della polizia locale, infatti, si è vista tamponare da uno scooter, guidato da un ragazzo residente nello stesso comune. La pattuglia era sul posto per effettuare una serie di controlli stradali e, intorno alle 17.30 lungo via Piave, si è vista sopraggiungere il motorino dopo essersi fermata per far attraversare un pedone. Il motociclo ha fatto centro andando a sbattere contro l’automobile degli agenti.

CARABINIERI SI SCHIANTANO DURANTE INSEGUIMENTO

Probabilmente a causa di una distrazione, il giovane non aveva fatto caso alla frenata della vettura all’altezza delle strisce pedonali. Come racconta la Tribuna, il ragazzo è caduto a terra provocandosi anche qualche ferita, ma nulla di particolarmente grave. Il veicolo dei vigili, invece, ha subito qualche graffio. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per gli accertamenti. 

GUARDIE E LADRI A PIEVE, SI SCHIANTANO TUTTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo in scooter si schianta contro l’auto della polizia locale

TrevisoToday è in caricamento