rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Santa Bona / Viale Luigi Luzzatti

Incidente stradale in viale Luzzatti: auto sbanda e perde il controllo all'alba

Incidente a Treviso nelle prime ore di domenica mattina. Una donna a bordo di una station wagon bianca, dopo un sorpasso azzardato, ha perso il controllo della sua vettura

TREVISO Inizia con un nuovo incidente sulle strade della Marca questa prima domenica di settembre. Teatro dello schianto, il centralissimo viale Luigi Luzzatti a Treviso. Alle prime luci dell'alba una station wagon di colore bianco, guidata da una donna, è arrivata sul posto a velocità folle e ha perso il controllo dopo un sorpasso molto azzardato.

Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, la vettura guidata dalla donna avrebbe superato un'Audi nera a bordo della quale stava viaggiando una famiglia trevigiana. La manovra azzardata ha fatto perdere alla donna il controllo del mezzo, portandola prima a sbattere contro l'altra vettura e in un secondo momento a finire di treverso lungo entrambe le corsie di marcia. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118, ma al momento nessuna delle persone coinvolte nell'incidente sembrerebbe ferita in modo grave. L'esatta dinamica dell'accaduto è in queste ore al vaglio degli uomini delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Luzzatti: auto sbanda e perde il controllo all'alba

TrevisoToday è in caricamento