rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in viale Terza Armata, 14enne travolto mentre va a scuola

Il giovane, che frequenta l'istituto Stefanini, è stato travolto da un'auto venerdì mattina all'incrocio con Porta Piave. Solo lievi ferite

TREVISO — Viaggiava in sella alla sua bici, stava andando a scuola ma un’auto l’ha centrato in pieno, travolgendolo. Vittima un ragazzino di soli 14 anni, investito venerdì mattina intorno alle 7.30 in viale Terza Armata, all’incrocio con Porta Piave. Fortunatamente se l'è cavata con qualche ferita ieve, ma poteva andare decisamente peggio. 

Il giovanissimi era diretto all’istituto Stefanini. Secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine un’Alfa, con a bordo un uomo di 42 anni, avrebbe urtato la bici su cui viaggiava il ragazzo, facendolo finire a terra. L'impatto, fortunatamente, avvenuto probabilmente durante una manovra, non è stato tra i più violenti. Il malcapitato è stato comunque soccorso e accompagnato all’aspedale Ca' Foncello di Treviso, dove è stato sottoposto ad accertamenti  più specifici. I medici hanno escluso gravi ferite e lo hanno dimesso con una prognosi di qualche giorno. Sul posto per i rilievi sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Terza Armata, 14enne travolto mentre va a scuola

TrevisoToday è in caricamento