rotate-mobile
Incidenti stradali Villorba / Viale della Repubblica

Scontro tra ambulanza e auto in viale della Repubblica, due feriti lievi

Singolare incidente, senza gravi conseguenze, a Fontane di fronte di fronte alla sala giochi "Coinflip". A bordo del mezzo del Suem 118 l'autista, un infermiere e un paziente che è stato trasferito a bordo di un altro veicolo per raggiungere il Ca' Foncello

Hanno riportato ferite fortunatamente lievi gli sfortunati protagonisti di un insolito incidente stradale avvenuto a Fontane di Villorba, lungo viale della Repubblica, di fronte alla sala giochi "Coinflip", all'incrocio con via Fontane. A scontrarsi un'ambulanza che si stava dirigendo verso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso (a bordo autista, infermiere, rimasti illesi, e un ferito che è stato poi affidato ad un altro mezzo del Suem) e un'utilitaria a bordo del quale viaggiavano due giovani, D.C., 25 anni e M.A., 27 anni, entrambi di Galatone (Lecce) che hanno riportato lesioni lievi.

Il veicolo è stato colpito dall'ambulanza sul lato sinistro, quello dell'automobilista che stava attraversando l'incrocio. Per svolgere i rilievi del caso sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Treviso. Il traffico ha subito lievi rallentamenti. La situazione è tornata alla normalità nella tarda mattinata di oggi, martedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra ambulanza e auto in viale della Repubblica, due feriti lievi

TrevisoToday è in caricamento