rotate-mobile
Incidenti stradali Vittorio Veneto

Incidente a Vittorio Veneto, Audi si schianta contro un lampione

Lo schianto mercoledì sera dopo le 23. Il conducente è stato trasportato all'ospedale di Conegliano. Il veicolo ha divelto un lampione

VITTORIO VENETO Ha perso il controllo dell’auto che è quindi uscita di strada e si è schiantata contro un lampione. Un impatto violentissimo, tanto che il conducente è stato ricoverato all’ospedale a causa delle ferite riportate. Grave incidente, quello avvenuto mercoledì sera lungo via Menarè a Vittorio Veneto, a causa del quale una persona è rimasta ferita.

Lo schianto intorno alle 23.30. Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma di un’Audi. Le cause, però, sarebbero ancora da chiarire. A far perdere il controllo del veicolo al conducente potrebbe essere stato anche un malore, ma maggiori approfondimenti saranno svolti nelle prossime ore dai carabinieri di Vittorio Veneto, intervenuti sul posto in soccorso.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati in supporto anche i vigili del fuoco. L’Audi, infatti, uscendo di strada ha divelto un palo dell’illuminazione pubblica. Il personale tecnico ha rimesso tutto in sicurezza staccando l’energia elettrica e liberando la sede stradale. Nel frattempo, un’ambulanza ha trasportato il conducente all’ospedale di Conegliano, dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni sarebbero piuttosto serie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vittorio Veneto, Audi si schianta contro un lampione

TrevisoToday è in caricamento