rotate-mobile
Incidenti stradali Volpago del Montello / Via Antiga

Volpago del Montello, un mezzo agricolo si ribalta in un fossato

Una mietitrebbia è caduta lateralmente in un fosso in via Antiga a Volpago del Montello. Bloccato il traffico per la rimessa in strada

VOLPAGO DEL MONTELLO — Non ha retto il peso e si è ribaltato. Paura giovedì pomeriggio in via Antiga a Volpago del Montello a causa di un incidente che potrebbe aver avuto conseguenze gravissime. Un mezzo agricolo, più precisamente una mietitrebbia, si è ribaltato improvvisamente, probabilmente anche a causa della carreggiata piuttosto stretta, per poi cadere di lato all’interno di un fossato pieno d’acqua.

Il conducente sarebbe riuscito a mettersi in salvo autonomamente, ma sarebbe bastato qualche centimetro perché l’incidente si trasformasse in tragedia. Fortunatamente il malcapitato non avrebbe subìto gravi conseguenze. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Montebelluna e l’autogru da Treviso per il recupero e la messa in strada della mietitrebbia. Un’operazione che si è rivelata particolarmente complessa, tanto che è stato necessario l’intervento della polizia locale per deviare il traffico al fine di scongiurare eventuali pericoli per gli automobilisti di passaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volpago del Montello, un mezzo agricolo si ribalta in un fossato

TrevisoToday è in caricamento