rotate-mobile
Incidenti stradali Volpago del Montello

Con l'auto contro un pilone in cemento, muore vicino a casa

Vittima di un tragico incidente avvenuto venerdì mattina a Volpago del Montello una donna di 70 anni, Bruna Pandolfo. inutili i soccorsi

VOLPAGO DEL MONTELLO Ha perso il controllo dell’auto e ha finito per schiantarsi contro un manufatto in cemento. Ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto venerdì mattina a Volpago del Montello Bruna Pandollfo, settantenne che abitava a pochi metri dal luogo dello schianto.

Il dramma si è consumato in via Cal Trevigiana per cause che le forze dell’ordine stanno ancora cercando di chiarire. Improvvisamente la donna non ha più controllato il veicolo che stava guidando ed è andata a impattare violentemente contro un pilone in cemento. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, le condizioni della 70enne erano già disperate.

I sanitari del Suem 118, atterrati con l’elicottero, hanno tentato in tutti i modi di rianimarla, ma ogni tentativo è stato completamente vano. E' morta durante il trasporto all'ospedale Ca' Foncello di Treviso Alla base dell’incidente non si esclude che possa esserci stato anche un malore, ma saranno le forze dell’ordine a stabilire con maggiore chiarezza quanto accaduto nelle prossime ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto contro un pilone in cemento, muore vicino a casa

TrevisoToday è in caricamento