rotate-mobile
Incidenti stradali Volpago del Montello / Via Venozzi

Grave incidente a Volpago del Montello: muore centauro 70enne

Domenica alle 9, sulla sp 248 all'incrocio con via Venozzi, una Renault Clio ha tagliato la strada al motociclista. L'uomo è deceduto poco dopo

VOLPAGO DEL MONTELLO - Due incidenti in meno di due ore, due motociclisti morti sulla strada, nella mattinata di domenica. Il primo gravissimo impatto, poco prima delle 9 a Volpago del Montello, sulla strada provinciale 248, all'incrocio con via Venozzi. A perdere la vita, un anziano centauro di 70 anni, in sella ad una vecchia Guzzi. 

LA DINAMICA. A causare il tremendo schianto, secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, intervenuta per i rilievi, una mancata precedenza. R.F. stava percorrendo la provinciale in direzione di Ponte della Priula, quando dalla laterale sulla destra, via Venozzi, una Renault Clio si è immessa sulla principale, tagliandogli la strada. Lo scontro è stato violentissimo. Il 70enne è stato catapultato giù dalla sua motocicletta, finendo sull'altra corsia di marcia, dove, proprio al momento dell'incidente, si trovava a passare una seconda auto, una Fiat Punto, che lo ha travolto.

I SOCCORSI. Le condizioni del motociclista sono apparse subito disperate. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli operatori del Suem 118, e il ferito è stato caricato in ambulanza per essere accompagnato d'urgenza in ospedale. Il 70enne però non ce l'ha fatta ed è deceduto prima di raggiungere il pronto soccorso.

POCO DOPO A CAPOSILE. Poco più tardi, intorno alle 11, un secondo schianto mortale, a Caposile, sulla Jesolana. A perdere la vita un 35enne di Asolo che stava andando al mare con la fidanzata. Un impatto devastante. Il giovane motociclista è morto sul colpo. In ospedale per gli accertamenti, la ragazza e le due persone a bordo dell'auto. Nessuno dei tre sarebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Volpago del Montello: muore centauro 70enne

TrevisoToday è in caricamento