rotate-mobile
Incidenti stradali Cavaso del Tomba / Via Roma

Travolto mentre torna a casa, 59enne muore a Cavaso del Tomba

Walter Dal Pian, 59 anni, stava tornando a casa a piedi quando un'automobile lo ha investito in via Roma. Inutili i soccorsi intervenuti sul posto: Dal Pian è morto sul colpo

Nuova tragedia della strada nel Trevigiano. Walter Dal Pian, 59 anni di Cavaso del Tomba, ha perso la vita in un incidente stradale, intorno alle 19.30 di domenica.

Dal Pian aveva appena cenato, come di consueto, alla casa di riposo "Binotto" di via Roma e si stava dirigendo a piedi verso via San Pio X, dove abitava. Poco distante dalla casa di soggiorno, però, il 59enne è stato travolto da dall'auto condotta da una 56enne del posto e proveniente da Possagno.

La donna, dopo l'impatto, si è subito fermata e si è rivolta a un bar vicino per chiedere aiuto. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118, ma per Dal Pian non c'è stato nulla da fare.

In via Roma sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire le cause dell'incidente, probabilmente provocato dalla scarsa visibilità dovuta alla pioggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto mentre torna a casa, 59enne muore a Cavaso del Tomba

TrevisoToday è in caricamento