rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Sabato di incidenti lungo le strade del bellunese: ben due i centauri finiti sul selciato

Un weekend impegnativo quello appena trascorso per i carabinieri e i vigili del fuoco di Belluno. Fortunatamente però, almeno questa volta, nessuna vittima

Sono ben due gli incidenti stradali che hanno caratterizzato il sabato del bellunese, entrambi con protagoniste una moto. Nello specifico il primo intervento delle forze dell'ordine è avvenuto intorno alle 12.30 ed è durato per due ore, il tutto per un'uscita autonoma di una moto. Il sinistro era avvenuto lungo la SP 251 Val Zoldana al km 112,850 e sul posto si è recato il personale dei vigili del fuoco della centrale di Belluno con un APS e cinque unità, oltre a personale volontario di Zoldo Alto con ulteriori cinque unità, i carabinieri e il personale del Suem 118 per prestare le prime cure al centauro ferito.

Alle 14.45 invece, i carabinieri si sono recati in centro a Santa Giustina per un intervento che ha richiesto circa un'ora a causa di uno scontro tra un'auto ed una motocicletta. Sul posto sono poi giunti anche i pompieri della Centrale di Belluno con un APS e cinque unità e il Suem 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato di incidenti lungo le strade del bellunese: ben due i centauri finiti sul selciato

TrevisoToday è in caricamento