rotate-mobile
Cronaca

Il Presidente Pozza e la Giunta camerale incontrano il presidente di t2i Zanchetta

Incontro importante avvenuto nella giornata di giovedì 27 luglio tra i vertici di due importanti realtà del territorio. Innovazione e servizi assicurati alle imprese con il supporto camerale

TREVISO La Camera di Commercio di Treviso – Belluno ha comunicato che, nelle scorse ore, il Presidente Mario Pozza e l'intera Giunta ha incontrato il nuovo presidente di t2i, società consortile delle Camere di Commercio Giorgio Zanchetta. Il Presidente Zanchetta ha esposto la futura strategia di t2i mettendo al centro l’innovazione tecnologica, ma confermando i servizi all’impresa che t2i ha sempre svolto con apprezzamento da parte del sistema imprenditoriale.

Ha sottolineato l’importanza di far conoscere maggiormente al territorio e alle imprese l’attività di t2i. Il Presidente Mario Pozza dando il benvenuto al neo presidente eletto e alla sua nuova Giunta, ha espresso che per la Camera di Commercio, t2i rappresenta una punta di diamante di cui si è fatto portavoce anche in ambito Unioncamere con l’avvenuta visita del Presidente di Unioncamere Ivan Lo Bello. Il sostegno all’attività di t2i, la conoscenza diretta della struttura ha favorito il riconoscimento a punto d’innovazione di t2i nel Piano Nazionale Industria 4.0 per l’informatizzazione delle imprese. Il Presidente Pozza ha espresso disponibilità per la promozione congiunta di t2i garantendo l’attenzione per la promozione nelle occasioni del sistema camerale locale e nazionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Presidente Pozza e la Giunta camerale incontrano il presidente di t2i Zanchetta

TrevisoToday è in caricamento