rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Angelo Zorzetto, 12

Misure anti-degrado in centro: il vicesindaco incontra il direttore del supermercato Pam

Un lavoro sinergico per contrastare il degrado dell’area. E' questo il tema principale emerso dall'incontro tra Roberto Grigoletto e il direttore del supermercato di Massimo Spresian

TREVISO Il vicesindaco e assessore alla sicurezza del Comune di Treviso Roberto Grigoletto ha incontrato già nella giornata di venerdì il direttore del supermercato Pam, filiale di via Zorzetto Massimo Spresian. 

Dal confronto, come confermato dal direttore stesso, è emersa la volontà da parte di entrambi i soggetti, Comune e Pam, di lavorare in maniera sinergica per un miglioramento delle condizioni di vivibilità dell’area dei giardini di Sant’Andrea, obiettivo primario del provvedimento. La misura, che fa parte del pacchetto approvato dal comitato ordine e sicurezza indetto dal Prefetto, nasce infatti dalla volontà di contrastare i fenomeni di degrado nell’area. “Il confronto è stato l’occasione per confermare l’impegno da parte sia del Comune che del supermercato Pam a lavorare per contrastare insieme fenomeni di degrado che vanno a svantaggio di tutti, cittadini, residenti e operatori economici – dichiara il vicesindaco e assessore alla sicurezza del Comune di Treviso Roberto Grigoletto - Ho ribadito la disponibilità da parte dell’amministrazione comunale di verificare l’andamento e gli effetti dell’ordinanza che, lo ribadisco, è sperimentale e ha una durata di sei mesi. Ciò non toglie che nel frattempo la polizia locale se il fenomeno, facendo tutti i rilievi del caso, si stia spostando in altre realtà”. 

“Da parte nostra la disponibilità a collaborare con il Comune di Treviso è piena – dichiara il direttore della Pam della filiale di via Zorzetto Massimo Spresian –certo l’impegno richiestoci è notevole ma ci impegniamo a essere parte attiva in questo percorso di contrasto al degrado intrapreso dall’amministrazione comunale. L’assessore ci ha assicurato che la misura sarà intanto sperimentale e temporanea. Dunque dopo il periodo di prova ci ritroveremo per valutarne gli effetti da parte di entrambe le parti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misure anti-degrado in centro: il vicesindaco incontra il direttore del supermercato Pam

TrevisoToday è in caricamento