rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Malore mentre beve il caffè al bar, salvato da un suo amico

Un 49enne di Vittorio Veneto mercoledì matina si è sentito male mentre faceva colazione. Il conoscente gli ha praticato il massaggio cardiaco

VITTORIO VENETO -Un momento di svago, un caffè insieme a un amico, qualche attimo che poteva rivelarsi fatale. Stava facendo colazione con un conoscente quando si è sentito male. Un improvviso malore, ma fortunatamente è stato immediatamente soccorso dai clienti del locale e dall'amico in attesa dell'ambulanza.

Il protagonista è un 49enne di Vittorio Veneto, salvato grazie al massaggio cardiaco che gli ha praticato il suo conoscente mentre si faceva guidare dall'operatore del Suem 118 al telefono. Un episodio che fa tornare alla mente quanto successo pochi giorni fa a Giavera del Montello. In piena notte un 21enne si era svegliato, avvertendo uno strano modo di respirare della fidanzata. Grazie al massaggio cardiaco in attesa dell'ambulanza, era riuscito a salvarle la vita.

Anche questa volta ha funzionato. Il 49enne è stato raggiunto dai sanitari e trasportato all'ospedale di Vittorio Veneto, dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni, però, sarebbero piuttosto serie. I medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre beve il caffè al bar, salvato da un suo amico

TrevisoToday è in caricamento