rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Conegliano / Via Camillo Bianchi

Infarto mentre lavora in cantina: viene ricoverato con l'elisoccorso

Il malore sul lavoro è avvenuto giovedì pomeriggio, 4 giugno nell'azienda vinicola Serena in zona industriale a Scomigo. 60enne ricoverato in condizioni critiche

Erano le 16.45 di giovedì 4 giugno quando un dipendente dell'azienda "Vinicola Serena Srl" è stato colpito da un infarto pochi minuti prima della fine del suo turno di lavoro.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", cadendo a terra il dipendente ha battuto violentemente la testa, aggravando ancora di più le sue condizioni di salute. I colleghi che hanno assistito alla scena hanno subito dato l'allarme. Sul posto è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso del Suem 118. L'azienda si trova nella zona industriale Prealpi di Scomigo, a Conegliano, ed è qui che l'elicottero è riuscito ad atterrare nonostante le pessime condizioni meteo dei giorni scorsi. Il dipendente colpito dal malore è un uomo di 60 anni residente nel Coneglianese. Trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello, è stato ricoverato in condizioni critiche. Poco prima del malore il 60enne era al lavoro tra i reparti e, da lì a pochi minuti, avrebbe finito il suo turno di lavoro. Un incidente che ha lasciato molto scossi colleghi e dirigenti di tutta l'azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto mentre lavora in cantina: viene ricoverato con l'elisoccorso

TrevisoToday è in caricamento