rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Malore fatale in vacanza: sessantenne muore in sella alla sua bicicletta

La vittima è Renzo Dalla Torre, 67 anni, residente a San Biagio di Callalta. Da alcuni giorni l'uomo stava trascorrendo le vacanze in Dalmazia insieme alla famiglia e a degli amici

SAN BIAGO DI CALLALTA Una tranquilla pedalata in compagnia di un caro amico si è rivelata fatale per Renzo Dalla Torre, un sessantenne residente a Spercenigo, frazione di San Biagio di Callalta, che nelle scorse ore ha perso la vita in sella alla sua bicicletta.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" l'uomo si trovava in vacanza nell'isola di Murter, in Dalmazia, con la moglie e un gruppo di amici. Tutto sembrava andare per il meglio, almeno fino a quando l'uomo non ha deciso di uscire per un giro in bicilcetta in compagnia dell'amico Isidoro Pavan, ex vice sindaco di San Biagio di Callalta e allenatore di una squadra di calcio. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, Dalla Torre sarebbe crollato al suolo mentre stava pedalando sotto il sole. Inutile ogni tentativo di soccorso. L'amico ha provato a chiedere aiuto sulla spiaggia dove c'era un medico che ha tentato l'impossibile per rianimarlo ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Renzo Dalla Torre era in pensione come tecnico metalmeccanico, per anni aveva militato nel Pci e si era anche candidato in consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale in vacanza: sessantenne muore in sella alla sua bicicletta

TrevisoToday è in caricamento