Cison di Valmarino: pensionato stroncato da un infarto in pieno centro

Un anziano, originario di Resana, ha perso la vita nel primo pomeriggio di domenica a causa di un malore che non gli ha lasciato via di scampo. Sotto shock i passanti presenti sul posto

CISON DI VALMARINO Doveva essere una domenica di festa ma per un pensionato di Resana, purtroppo, la giornata ha assunto una piega tragicamente diversa. Dopo aver pranzato con un amico nella vicina Combai, l'uomo aveva deciso di spostarsi a Cison di Valmarino per partecipare alla nota manifestazione enogastronomica "Assaporando Cison", in corso proprio in queste ore. 

Come riportato dal quotidiano online "Qdpnews.it", erano da poco passate le 15 quando l'uomo è stato stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, ad alcuni metri di distanza dall'osteria "Al Ponte" di via Dall'Oglio, pochi passi prima dell'affollatissima piazza del paese. Sconvolti i numerosi passanti che hanno assistito alla scena. La chiamata al 118 è stata immediata ma i soccorsi si sono rivelati inutili: per l'uomo, morto sul colpo, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della stazione locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

Torna su
TrevisoToday è in caricamento