rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile

Artigiano precipita e fa un volo di sei metri dal terrazzo di un hotel

Si era recato a Padova per la manutenzione di un hotel in stato di degrado insieme a un dipendente kosovaro, quando il balcone ha ceduto

Stava svolgendo alcuni lavori di manutenzione a un ex albergo in stato di degrado quando è precipitato facendo un volo di sei metri. Grave infortunio sul lavoro venerdì mattina a Padova, in zona Arcella, per un artigiano edile di Casale Sul Sile. L’uomo, che si era recato sul posto insieme a un collega kosovaro che abita a Treviso, ha perso l’equilibrio dopo essersi appoggiato a delle colonnine su una terrazza ed è caduto.

Un impatto violentissimo sopra alcune bottiglie rotte, ma l’artigiano si è miracolosamente salvato. A dare l’allarme il dipendente straniero che ha chiamato di tutta furia un’ambulanza. I medici hanno trasportato il malcapitato all’ospedale dove è stato sottoposto a degli accertamenti. Per lui un grave trauma alle braccia e alcune ferite in testa. Il volo di sei metri poteva addirittura costargli la vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e alcuni agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigiano precipita e fa un volo di sei metri dal terrazzo di un hotel

TrevisoToday è in caricamento