Ponte di Salettuol: stabilito inizio dei lavori

Raggiunto l'accordo tra la Provincia di Treviso e la ditta esecutrice dell'intervento. I lavori dovrebbero durare non più di tre settimane

Inizieranno domani i lavori di ripristino del doppio senso di marcia sul ponte di Salettuol di Maserada sul Piave. L'accordo tra la Provincia di Treviso e la ditta esecutrice dell'intervento, la Alissa di Limena (Padova) è avvenuto stamattina.

Lunedì mattina partiranno i lavori di ripristino del calcestruzzo e verranno definiti con precisione i tempi di esecuzione, che comunque non dovrebbero andare oltre le tre settimane.

“Voglio ringraziare la ditta Alissa – ha commentato Leonardo Muraro – che ha dimostrato collaborazione e grande responsabilità e ha ritenuto di iniziare a lavorare da subito, anche se i problemi riguardano la rampa di adduzione realizzata nel 1966 e non il corpo del ponte ricostruito nel 2006 dalla ditta stessa. Mi auguro allora che il doppio senso di marcia possa essere ripristinato il prima possibile, per recare minor disagio ai cittadini”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lascia un biglietto d'addio poi si toglie la vita a soli 39 anni

  • Coronavirus, c'è la prima vittima a Treviso: è una donna di 75 anni

  • Trovata morta nella culla a soli 5 mesi: addio alla piccola Azzurra

  • Malore fatale al lavoro: padre di due bambini muore a 31 anni

  • Scontro tra quattro auto lungo la Circonvallazione est, muore una 56enne

  • Malore fatale: il cuoco dell'osteria Al Baston muore a 59 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento