rotate-mobile
Cronaca Maserada sul Piave

Ponte di Salettuol: stabilito inizio dei lavori

Raggiunto l'accordo tra la Provincia di Treviso e la ditta esecutrice dell'intervento. I lavori dovrebbero durare non più di tre settimane

Inizieranno domani i lavori di ripristino del doppio senso di marcia sul ponte di Salettuol di Maserada sul Piave. L'accordo tra la Provincia di Treviso e la ditta esecutrice dell'intervento, la Alissa di Limena (Padova) è avvenuto stamattina.

Lunedì mattina partiranno i lavori di ripristino del calcestruzzo e verranno definiti con precisione i tempi di esecuzione, che comunque non dovrebbero andare oltre le tre settimane.

“Voglio ringraziare la ditta Alissa – ha commentato Leonardo Muraro – che ha dimostrato collaborazione e grande responsabilità e ha ritenuto di iniziare a lavorare da subito, anche se i problemi riguardano la rampa di adduzione realizzata nel 1966 e non il corpo del ponte ricostruito nel 2006 dalla ditta stessa. Mi auguro allora che il doppio senso di marcia possa essere ripristinato il prima possibile, per recare minor disagio ai cittadini”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Salettuol: stabilito inizio dei lavori

TrevisoToday è in caricamento