rotate-mobile
Cronaca Vedelago

Ruba un'auto e si schianta durante l'inseguimento, arrestato 21enne

Un 21enne di Cittadella in manette. Il giovane domenica mattina è finito nel fosso mentre tentava di sfuggire ai carabinieri a Vedelago

VEDELAGO — Ha rubato un’auto e nel tentativo di sfuggire ai carabinieri è finito per schiantarsi. Per lui sono scattate le manette, e subito dopo l’immediata liberazione con obbligo di presentazione quotidiano alla Procura.

Il protagonista è R.M., nullafacente 21enne con precedenti residente a Cittadella (Padova), che domenica intorno alle 9 del mattino a Castelfranco Veneto si è impossessato di un’auto di proprietà di un 42enne di Loreggia. Da qui la fuga a bordo del mezzo rubato che i militari del nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco hanno tentato di bloccare. Il giovane ha premuto l’acceleratore della Fiat Punto appena rubata e, in pieno inseguimento, in via Vicenza a Vedelago è finito in un fossato, tentando poi di dileguarsi a piedi.

Non è riuscito a seminare i carabinieri, che lo hanno quindi arrestato per resistenza, furto aggravato e guida senza patente. Il giudice ne ha disposto l’immediata liberazione con la misura dell’obbligo di presentazione alla Procura giornalmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'auto e si schianta durante l'inseguimento, arrestato 21enne

TrevisoToday è in caricamento