rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Inseguimento nella notte: trentunenne con patente falsa fermato dai carabinieri

L'uomo è stato fermato nella notte tra sabato e domenica dai carabinieri di Treviso dopo un breve inseguimento. All'interno dell'auto sono stati trovati diversi arnesi da scasso

VEDELAGO Notte movimentata tra sabato e domenica sulle strade di vedelago dove una pattuglia di carabinieri aveva fermato un'auto sospetta intorno alle 3 del mattino. L'uomo alla guida, alla vista delle forze dell'ordine, ha premuto sull'accelleratore e ha provato a darsi alla fuga. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità durato alcuni minuti, al termine del quale i carabinieri sono riusciti a fermare l'uomo.

Alla richiesta di esibire i documenti necessari per il controllo, il guidatore trentunenne ha esibito una patente falsa. Sono bastati pochi minuti per verificare che l'uomo stava cercando di imbrogliare le forze dell'ordine. Fatto scendere dalla vettura, l'uomo è stato messo alle strette e ha ammesso la sua vera identità. Perquisendo l'auto i carabinieri hanno trovato diversi arnesi da scasso che il trentunenne potrebbe aver utilizzato per alcuni furti compiuti nella zona durante i giorni scorsi. Immediato il fermo per l'uomo e il sequesto della vettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento nella notte: trentunenne con patente falsa fermato dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento