rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Vedelago: inseguimento nella notte, caccia a tre fuggiaschi

I militari lunedì notte hanno intercettato un'Audi rubata con a bordo tre persone con passamontagna. All'interno vari arnesi da scasso

VEDELAGO Alla vista dei militari hanno premuto l’acceleratore cercando di darsi alla fuga e dando vita a un inseguimento. Non sono riusciti però a seminare la gazzella dei carabinieri e così hanno deciso di abbandonare l’auto, un’Auti A4 rubata, e di disperdersi tra il buio delle campagne. Da lunedì notte gli uomini dell’Arma stanno dando la caccia a tre fuggiaschi, intercettati e inseguiti a Fossalunga di Vedelago.

Visualizzazione di IMG-20150511-WA00012.jpgI fatti si sono svolti nel pieno della nottata, quando una pattuglia ha notato l’Audi (poi risultata rubata a Padova la settimana scorsa), con a bordo tre persone con i volti coperti da passamontagna. Il conducente, alla vista dei carabinieri, ha premuto l’acceleratore sfrecciando a folle velocità. Il tentativo di fuga in macchina non è andato però a buon fine e così gli occupanti del veicolo hanno deciso di dileguarsi tra i campi, facendo perdere le proprie tracce. Nonostante il supporto di altre pattuglie che hanno setacciato la zona, le ricerche si sono concluse senza risultato. All’interno dell’Audi, durante la perquisizione, sono stati rinvenuti due flessibili con motore a scoppio, due trance in ferro, due cinghie per sollevamento carichi, una mazza, un piccone, una tanica di carburante e arnesi da scasso. Segno che i banditi erano attrezzatissimi e, con tutta probabilità, pronti a entrare in azione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedelago: inseguimento nella notte, caccia a tre fuggiaschi

TrevisoToday è in caricamento