rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Piave

Fugge all'alt dei carabinieri e si schianta, denunciato 37enne

L'inseguimento domenica a Ponte di Piave. L'uomo ha gettato un pacchetto di sigarette contenente una piccola dose di hashish e marijuana

PONTE DI PIAVE — Tenta di scappare dai carabinieri che lo stavano inseguendo ma si schianta. Poi viene trovato in possesso di droga. A finire nei guai un 37enne di Ponte di Piave che ha rimediato multe per diverse violazioni al codice della strada e una denuncia.

Di certo non era abituato alle fughe ad elevata velocità, tanto che ha finito per fare un incidente. L’episodio è avvenuto domenica pomeriggio a Ponte di Piave. Alla vista dei militari il 37enne ha cercato di liberarsi di un pacchetto di sigarette al cui interno nascondeva una piccola quantità di hashish e marijuana. Il gesto è stato notato dai carabinieri che hanno tentato di fermarlo invano. L’uomo, al volante della sua Fiat Punto, ha premuto l’acceleratore e ha cercato di seminare le forze dell’ordine, finendo però per combinarla grossa.

Imboccata via Roma, è finito contro lo spartitraffico e un lampione. I militari, una volta raggiunto, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dalla quale sono stati rinvenuti altri 22 grammi di hashish. Per il 37enne, oltre alla denuncia, è scattato anche l’obbligo di pagare i danni provocati dallo schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge all'alt dei carabinieri e si schianta, denunciato 37enne

TrevisoToday è in caricamento