rotate-mobile
Cronaca Resana

Forzano il posto di blocco, poi abbandonano le auto e la refurtiva

Caccia a due malviventi che giovedì notte sono stati inseguiti a Scorzè e hanno abbandonato due auto rubate con all'interno refurtiva

SCORZE’ — Non si sono fermati all’alt dei carabinieri e si sono dati alla fuga. Hanno abbandonato le auto e sono scappati a piedi. I carabinieri stanno dando la caccia a due uomini che nel corso della notte tra mercoledì e giovedì hanno forzato un posto di blocco a Scorzè. Entrambi i conducenti dei due veicoli non ci hanno pensato due volte e hanno premuto l’acceleratore provando a seminare le forze dell’ordine.

Non ce l’hanno fatta, ma si sono dovuti arrendere. I due malfattori si sono trovati costretti ad abbandonare di fretta e furia le due auto e scappare a piedi, cercando di far perdere le proprie tracce tra le campagne. I veicoli sono stati recuperati dai militari dell’Arma: si tratta di una Volkswagen Polo rubata a Martellago lo scorso 22 sette,bre e unaHonda Civic trafugata poco prima a Resana.

I Carabinieri all’interno delle vetture hanno rinvenuto la refurtiva trafugata dai predoni durante la notte  appena trascorsa in un appartamento del Trevigiano: un computer una valigetta con delle posate e d altre suppellettili. Sulle vetture saranno eseguiti i rilievi tecnici del caso per cercare di risalire agli autori dei furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano il posto di blocco, poi abbandonano le auto e la refurtiva

TrevisoToday è in caricamento