rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonino / Piazzale Ospedale, 1

Aggressione a Del Monaco: interrogata la moglie

Il gip di Venezia ha interrogato Daniela Werner Herrman, moglie di Claudio Del Monaco accusata di aver tentato di uccidere il marito

Daniela Werner Herrman, la trentacinquenne moglie di Claudio Del Monaco (64 anni), è stata sentita ieri mattina dal gip di Venezia in merito all'accoltellamento del marito, avvenuto a Jesolo lo scorso 28 dicembre.

Secondo quanto si è appreso, la cantante tedesca avrebbe ammesso che al momento dell'aggressione al marito non c'erano altre persone in casa, oltre a lei e al figlio del grande tenore scomparso.

Tuttavia la donna, in stato di arresto e piantonata all'ospedale di Venezia, avrebbe fornito una versione diversa dal marito su quanto avvenuto nell'appartamento di Jesolo Lido.

Claudio Del Monaco, ricoverato all'ospedale di Treviso, era stato sentito dagli agenti incaricati dal sostituto procuratore della Repubblica Roberto Tarzo sabato mattina. L'uomo avrebbe raccontato ai poliziotti trevigiani di essere stato aggredito dalla moglie mentre era seduto su una poltrona. Solo la prontezza di riflessi lo avrebbe salvato: alzatosi, si sarebbe precipitato in strada chiedendo aiuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a Del Monaco: interrogata la moglie

TrevisoToday è in caricamento