rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Spresiano / Vicolo Giosuè Carducci

Intossicazione da monossido: famiglia di Spresiano ricoverata in ospedale

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, causa probabile una fuga di gas da una stufa. La famiglia è al momento ricoverata all'ospedale di Treviso

SPRESIANO E' stata ricoverata d'urgenza, in tarda serata all'ospedale Cà Foncello di Treviso, una famiglia di otto persone di origine straniera, a causa di una forte intossicazione di monossido di carbonio. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente ma, si presume che l'intossicazione sia avvenuta a seguito della permanenza in un ambiente domestico ristretto non areato, dove si trovava una stufa a gas.

La famiglia, residente  in via Carducci a Lovadina, è al momento ancora ricoverata all'ospedale. In seguito l'assorbimento per via inalatoria del gas, che sembrerebbe stato di entità elevata,  si è ritenuto necessario l'utilizzo terapeutico di ossigeno attraverso la camera iperbarica. Tra i componenti della famiglia  presenti otto sono minori, al momento  la prognosi della famiglia rimane riservata. Sul porto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intossicazione da monossido: famiglia di Spresiano ricoverata in ospedale

TrevisoToday è in caricamento