rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto / Via Giosuè Carducci

Aperte le iscrizioni ai soggiorni climatici del Comune di Vittorio Veneto

Aperte le iscrizioni per i soggiorni climatici rivolti agli anziani del Comune di Vittorio Veneto. Le mete di quest'anno sono Diano Marina, Fiera di Primiero e Rimini

Anche per il 2012 il Comune di Vittorio Veneto organizza i soggiorni climatici rivolti ai residenti anziani, autosufficienti e che godono di buona salute.

Per il periodo primaverile è stata scelta come meta Diano Marina, in Liguria, e il soggiorno si svolgerà dal 22 marzo al 6 aprile. Per l’estate la destinazione del soggiorno montano, dal 16 a 30 giugno, sarà Fiera di Primiero; la meta marittima, invece, sarà Rimini in tre periodi diversi: dal 26 maggio al 10 giugno, dal 28 agosto al 12 settembre oppure dal 26 agosto al 10 settembre.

La novità rispetto agli anni precedenti è che il costo del soggiorno alberghiero dovrà essere versato direttamente all’hotel mentre al Comune, al momento dell’iscrizione, dovrà essere corrisposta solo la quota del viaggio in autobus.

Per il soggiorno primaverile di Diano Marina le iscrizioni sono aperte dal 8 al 10 febbraio. L’ufficio dei Servizi Sociali di via Carducci 28, al quale ci si può rivolgere per le informazioni necessarie, apre alle ore 9.30. Il numero di telefono è: 0438 569316.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni ai soggiorni climatici del Comune di Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento